Teatro e Cucina a Rocca d’Arazzo

In una location splendida, due coniugi attori teatrali, Fabio Fasso ed Elena Romano, portano in scena la buona tavola della tradizione piemontese, cucinata con mano raffinata e condita da una pièce teatrale. Una serata diversa, scandita anche da ottimi vini.  Il Tambass Teatro e Cucina a Rocca d’Arazzo è aperto  solamente due giorni alla settimana: il venerdì ed il sabato.

Il menù? Due carte. Il tradizionale menu piemontese, con quel velo di ironica che ci contraddistingue sempre nelle spiegazioni (chi l’ha letto sa di cosa parliamo), dove si vedono piatti come il vitello tonnato, involtini di peperoni, carne cruda. Sui primi gli agnolotti. Ai secondi il coniglio all’astigiana e la finanziera. Bonet e salame di cioccolato, per citarne alcuni, a chiudere. I Prezzi sono medi: Antipasti 7/9; Primi piatti 8/9; Secondi piatti 12; Dolci 4/5.

Come servizi il dehors esterno per quando fa più caldo e alcuni piatti vegetariani. Gli animali di piccola taglia sono ovviamente i benvenuti

Sketch e alcuni giochi nel rispetto dei commensali senza arrecare disturbo a chi cena, fanno del Tambass un’esperienza più che un ristorante. Poi, è chiaro, si mangia anche bene!

Tra gli attori presenti sul palco del tambass: Francesco Bellè, lo splendido Fabio Fassio